Batwoman ci regala il suo nuovo acquisto per il cast: il protagonista maschile sarà Dougray Scott, che conosceremo nei panni di Jacob Kane. Si unirà all’attrice Ruby Rose, già acclamata eroina della serie tv firmata The CW, introdotta come protagonista di Batwoman nel crossover di Arrowverse. E non è l’unica news che lo show regala ai fan, già in attesa di scoprire che cosa succederà nella trama.

Quale sarà il personaggio di Dougray Scott in Batwoman?

Ex colonnello militare, Jacob Kane sarà alla guida di The Crows, la compagnia di sicurezza privata di Gotham City. Ha nel sangue l’istinto di proteggere gli altri, indole che affinerà ancora di più in seguito ad alcuni fallimenti del Cavaliere Oscuro. Ed è proprio a causa di Batman che il personaggio di Dougray Scott nutrirà un forte disprezzo per i vigilantes, i paladini della comunità. O per lo meno sarà così fino a che Kane non si ritroverà a doversi confrontare con la nuova eroina di Gotham. Ovvero Batwoman, sua figlia.

LEGGI ANCHE  Batwoman: al via i lavori per la nuova eroina di The CW

Un dramma familiare quindi sta per abbattersi nella vita di Kate Kane, mentre l’attrice protagonista potrà contare su un partner d’eccezione. Ricordiamo infatti Scott in serie tv come Snatch 2 della Sony e The White Woman in White della BBC, oltre a Departure ed il film Dark Water. Non è comunque l’unica news su Batwoman del momento, a distanza di pochi giorni dall’annuncio che Rachel Skarsten sarà nel cast come villain. Marcos Siega è entrato infatti a fa parte dello show come produttore diretto ed esecutivo al posto di David Nutter, che rimarrà EP per l’episodio pilota e che ha scelto di abbandonare il progetto per motivi personali.

Come ricorda Deadline, Siega ha un curriculum di tutto rispetto. Prima di vederlo all’opera in Batwoman, abbiamo già conosciuto le sue abilità grazie a due premiere di The Vampire Diaries e God Friended Me, oltre a Time After Time, The Following e di recente la puntata pilota di The Passage. Senza considerare la regia di alcuni episodi di You, la serie rivoluzionaria di Netflix.