Luca Cobelli e Alice De Bortoli entrano a far parte del cast de Il Collegio 3 solo al secondo appuntamento. I due ragazzi hanno affrontato la selezione come tutti gli altri, anche se con notevole ritardo. Chi sono quindi Luca e Alice? Scopriamo qualcosa di più sui due ragazzi, Instagram e provino per il programma. Il loro arrivo ne Il Collegio 3 piacerà al resto degli studenti?

Luca Cobelli e Alice De Bortoli, i nuovi alunni de Il Collegio 3

Luca Cobelli è un ragazzo che sa il fatto suo: determinato, estroverso. Un vero ribelle milanese. Ama la palestra e sembra proprio un romanticone, in base alle foto pubblicate sul profilo Instagram. Lo abbiamo conosciuto anche durante i provini: il diciassettenne di San Donato Milanese sa davvero il fatto suo, soprattutto quando si parla di Woodstock e dei componenti dei Beatles. Storia e musica sono il suo forte: abbiamo di fronte il futuro primo della classe de Il Collegio 3? Rivedi il provino di Luca Cobelli su Youtube.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3: cast completo, provini e personaggi

Alice De Bortoli ha solo 14 anni e vive a Casale sul Sile in provincia di Treviso, ma è già una diva dei social. Durante la clip di presentazione, ci rivela infatti di aver già raggiunto i 150 mila followers e di amare postare foto sue. Il primo piano? I selfie sono il suo pane quotidiano. La giovanissima modella ha in effetti un grande talento per le foto in posa e può già contare su diversi shooting. Palestra, amici e moda: non c’è limite agli interessi di Alice, fra cui troviamo anche il mare e persino la Ferrari.

Alice e il gossip con Thomas

Se il volto ed il nome di Alice De Bortoli non vi sono nuovi, il motivo è molto semplice. Basta spulciare fra i post per notare subito non solo che abbiamo di fronte una modella professionista, ma anche che ha incontrato diverse personalità di musica e televisione. Da Benjamin Mascolo fino ad Alessia Cipriani, passando per Fabrizio Corona e Thomas Boccimpani. Il nome di Alice ha iniziato a circolare sui siti di gossip due anni fa, quando qualcuno ha ipotizzato che fra la biondina e l’ex allievo di Amici fosse sbocciato l’amore.

Alice De Bortoli e Luca Cobelli riusciranno ad integrarsi al meglio ne Il Collegio 3? Di certo la biondina ha già varcato la soglia del mondo dello spettacolo. E non solo! Come possiamo concludere in base ai suoi post sui social, bisogna considerarla già come una futura vip. Scopri tutto sul suo conto su Instagram e rivedi il provino per il programma.