Isola dei Famosi 2019 anticipazioni 20 febbraio – La sesta puntata del reality show andrà in onda questo mercoledì su Canale 5. Oltre all’esito del televoto in corso, avremo qualcosa di più da scoprire su Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez, in cui si sarebbe intromessa Ariadna. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 svelano inoltre l’arrivo di Karin Trentini per parlare con il marito Riccardo Fogli sui presunti tradimenti.
Isola dei Famosi 2019 sesta puntata, le anticipazioni di mercoledì
Non è solo l’aria delle Honduras ad essere diventata pesante per tutti i Naufraghi. Le sorelle Mihajlovic sono finite infatti al centro di una polemica con Soleil e Fogli, per via della loro scarsa collaborazione. La Sorgé sembra più nervosa e sembra che quel sorriso a 32 denti che abbiamo visto la settimana scorsa si sia ormai spento. La biondina ha vissuto una specie di luna di miele sull’Isola che non c’è con Jeremias Rodriguez, ma sembra che il ragazzo sia finito nel mirino di Ariadna Romero. L’avvicinamento fra la cubana e l’argentino ha spinto infatti Soleil a tirare fuori le unghie.
Nel frattempo la Romero sembra aver trovato in Ghezzal un obbiettivo più importante. Riccardo Fogli invece dovrà confrontarsi con Karin Trentini: alcune voci di corridoio in Italia prevedono che la moglie infatti lo abbia tradito. Per chiarire tutto, la donna raggiungerà le Honduras per parlare con l’artista. Sembra inoltre che Giorgia Venturini abbia già scelto di mollare la spugna. In questa settimana si è confrontata al televoto con Marco Maddaloni e Luca Vismara, ma sembra che alcune dinamiche create fra i Naufraghi inizino ad andarle strette. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 ci confermano che ci sarà un nuovo leader, con una prova che metterà in sfida uomini e donne. Il vincitore otterrà come sempre l’immunità per le successive nomination.