Le sorelle Mihajlovic sono il nuovo nemico da combattere all’Isola dei Famosi 2019. Lo pensano gli altri concorrenti, che non hanno esitato a puntare il dito contro Vicky e Virginia. Il motivo è sempre lo stesso: il cibo. Prima fra tutte Soleil, con cui Vismara e le ragazze hanno avuto da ridire in questi giorni. Le sorelle Mihajlovic scoprono grazie ad un video dei Pirati quale sia il vero pensiero degli altri Naufraghi e non ci stanno.

Viktorjia e Virginia Mihajlovic contro Soleil e Riccardo Fogli

Sembra che l’unica in difesa delle due ragazze sia Ariadna Romeo. Da Soleil fino a Fogli passando per Bettarini, sembra che il malumore sia sempre più pesante all’Isola dei Famosi 2019. Le due ragazze infatti vengono informate grazie al video della capanna di alcuni confessionali dei compagni, in cui si parla male di loro. Fogli crede che sia arrivato il momento per le due ragazze di ritornare a casa e fosse nel padre non nasconde che le richiamerebbe all’ordine. Soleil crede che le Mihajlovic siano delle scansafatiche, tanto che assieme a Vismara formerebbero il “trio del pisolino”.

Senza considerare che qualcuno ha notato come le Mihajlovic mangino per due, anche se vengono considerate ancora un unico concorrente. La fame si fa sentire sempre di più ed il fatto che le due ragazze non siano fra le più operative non fa che complicare tutto. Scoperto l’arcano, le due Mihajlovic concludono che Fogli si sia mostrato amico solo per una questione di opportunità e che abbia svelato il suo vero pensiero solo in un ambiente protetto. “Falso”, dicono alle telecamera dell’Isola dei Famosi 2019 prima di affrontare tutto il gruppetto in un faccia a faccia.