True Detective 3×08 trama e promo – L’0ttavo episodio, il finale di stagione, verrà trasmesso negli USA domenica, 24 febbraio 2019. “Now Am Found” accelera la caccia al colpevole, mentre il nostro protagonista dovrà confrontarsi con una battaglia personale. La trama di True Detective 3×08 specifica infatti che Wayne dovrà lottare ancora una volta per rimanere lucido.

True Detective 3×08 trama e anticipazioni

Abbiamo seguito Hays fin dall’inizio del terzo capitolo ed il finale di stagione non potrà che parlare del protagonista. Al di là del caso Purcell, l’ex detective rimane uno dei punti centrali della narrazione. Purple si è sempre mostrato determinato nel voler recuperare i ricordi perduti, nonostante il dolore, la malattia e quel forte dubbio di aver cancellato tutto anche per altri motivi. Mentre la clessidra continua a far scorrere il tempo, Wayne dovrà allungare il passo per impedire che tutto gli scivoli via ancora una volta. A complicare la situazione, anche il distacco del protagonista rispetto alla realtà che lo circonda.

LEGGI ANCHE  True Detective 3: anticipazioni e promo della terza stagione (VIDEO)

Come riuscire ad impedire che la finzione e la nebbia della sua mente abbia la meglio su di lui? La trama di True Detective 3×08 ci regala anche la conferma sul caso Purcell: finalmente scopriremo che cosa è accaduto davvero a Will e Julie.

True Detective 3×08 promo “Now Am Found”

Il trailer della puntata finale potrebbe gettarci nel panico. Fin dall’inizio abbiamo avuto il sospetto che non fosse tutto cristallino riguardo a Wayne. E’ davvero così oppure dimostrerà di essere quel detective integerrimo di un tempo? E chi fra lui e Roland è il vero detective? Il dubbio è che Purple abbia nascosto nel suo passato molto di più di quanto voglia ammettere. Con un grande sguardo a tanti aspetti della sua vita, lo ritroveremo in auto al fianco della figlia Rebecca. Wayne ha un segreto, ci dice il creatore nella clip poco prima della scena del pestaggio: terminato con un omicidio?

Molto probabilmente sì, visto che subito dopo vediamo il protagonista gettare la camicia nel fuoco per disfarsi delle prove. E questo forse è il vero motivo per cui anche da vecchio è stato ossessionato dal caso Purcell, dalla possibilità che scoprissero anche il suo crimine. Il promo di True Detective 3×08 ci lascia con lo sguardo di Amelia, indecisa se considerare il marito colpevole oppure no.