Soleil Sorgé continua a regalarci delle perle preziose, senza le quali l’Isola dei Famosi 2019 cadrebbe nella noia più assoluta. La biondina tutta pepe sembra avere ancora il dente avvelenato con Luca Vismara, con cui ha avuto da ridire anche durante la scorsa settimana. Soleil ha notato che l’ex di Amici non è molto operativo e che preferisce far parte del “club riposini”.
Soleil Vs Luca, le sorelle Mihajlovic rispondono
Nessuno può mettere Soleil in un angolo e l’Isola dei Famosi 2019 lo sta capendo solo adesso. Va ricordato che Luca Vismara è stato nominato dalla Naufraga nella puntata dell’Isola dei Famosi 2019 del 13 febbraio e fra i due i rapporti sono diventati tesi fin dall’arrivo della biondina nel reality. In questa nuova occasione, il ragazzo ha avuto l’ardire di rispondere all’attuale leader del gruppo, per poi sbottare anche contro i galli cedroni della situazione. “Soleil si è fatta il suo gruppo”, dice infatti alle telecamere il ragazzo, puntualizzando di non stare proprio con le mani in mano. Durante lo scontro, Vismara avrebbe inoltre risposto in modo poco gentile alla Sorgé, che di contro ha replicato in modo piuttosto crudo.
Fermi in tribuna i tre galletti guidati da Marco Maddaloni, che assistendo allo scontro verbale hanno assegnato un punto alla Naufraga dalla chioma bionda. “Tolta la macchina del riso, non fate un c***o dalla mattina alla sera neanche voi”, ha detto Luca in tutta risposta. Nessuna rabbia nella voce del concorrente, che ha comunque voluto ricordare di non essere l’unico nullafacente del gruppo. Le sorelle Mihajlovic cercano di appianare la situazione, ma poi in confessionale ribadiscono quando Soleil Sorgé sia insopportabile: troppo Generale, vuole sempre avere il comando della situazione. L’Isola dei Famosi 2019 la vedrà presto al televoto? In attesa, puoi rivedere il video di Soleil che attacca Luca direttamente su Mediasetplay.