The Punisher e Jessica Jones sono state cancellate: purtroppo le ipotesi più nere dei fan della Marvel sono state appena confermate da Netflix. The Punisher 3 non ci sarà e nemmeno Jessica Jones 4, nonostante le grandi speranze degli ammiratori che entrambe le serie tv potessero continuare ad esistere sulla piattaforma streaming.
The Punisher e Jessica Jones eliminate, la tagliola di Netflix colpisce ancora
Nessun rinnovo per i due show della Marvel che sono riusciti a conquistare il pubblico mondiale. A pochi mesi di distanza dal debutto di The Punisher 2, Netflix ha deciso di non procedere con un rinnovo. Stessa sorte anche per Jessica Jones, la cui terza stagione con protagonista Krysten Ritter sarà comunque presente sulla piattaforma. La fine è ormai definitiva, anticipata dalle precedenti decisioni del brand in merito ai contenuti della Marvel, come la cancellazione di Daredevil 4 e Iron Fist 3 ed il mancato rinnovo di Luke Cage 3.
Lo streamer ha inoltre sottolineato a Dealine che entrambi i contenuti saranno comunque disponibili in catalogo. Cinque anni di collaborazione con il brand dei supereroi ed una conclusione dovuta forse ad alcune differenze di vedute sul futuro degli show. La notizia su The Punisher emerge inoltre in contemporanea con la news sul protagonista Jon Bernthal, che vedremo nel prequel di The Sopranos, per ora intitolato in modo provvisorio come The Many Saints of Newark. Rimane per ora in dubbio se The Punisher e Jessica Jones potranno ottenere una nuova vita sul servizio streaming della Marvel, già in partnership con la Disney.