TWD 9×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie tv ritorna sulla AMC domenica, 24 febbraio 2019. “Bounty” metterà ancora una volta in crisi Hilltop, a causa della minaccia in arrivo guidata da Alpha. La trama di TWD 9×11 prevede anche pericoli imminenti per il Regno.

TWD 9×11 trama e anticipazioni

Siamo di fronte ad un punto cruciale per i nostri Sopravvissuti. Daryl e gli altri pensano forse di avere il coltello dalla parte del manico, ma è realmente così? Forse hanno sottovalutato Alpha e la sua determinazione a portare a casa una nuova vittoria, soprattutto se si considera che la leader dei Whisperers ha tutte le intenzioni di riprendersi la figlia. Uno scontro diretto con Hilltop non potrà essere evitato, mentre Alpha non si dimostrerà così sicura di poter sconfiggere il gruppo rivale.

LEGGI ANCHE  TWD 9: Daryl al centro, scopriremo il suo passato

Non ci sarà solo Hilltop in ballo, soprattutto perché i nostri Sopravvissuti dovranno accelerare i tempi per poter garantire che lo scontro vada a loro favore. Il Regno in particolare si metterà all’opera per cercare i rifornimenti necessari in tempo record, ma cosa succederà? Secondo la trama di TWD 9×11 la ricerca si trasformerà presto in una missione pericolosa.

TWD 9×11 promo “Bounty”

Sono momenti drammatici: Alpha è vicina alla recinzione di sicurezza ed ha con sé due ostaggi per far cedere Daryl. Il nostro arciere è disposto davvero a tutto per non cedere al ricatto e non esiterà a confrontarsi con la leader nemica, anche se il suo discorso sarà piuttosto breve ed incisivo. Il prossimo step? Prevedibile: Alpha non intende indietreggiare di un solo passo e questo vuol dire introdursi all’interno di Hilltop per raggiungere la figlia. E non si tratta solo di colpire il cuore della comunità: come vediamo nel promo di TWD 9×11, qualsiasi Sopravvissuto si troverà sotto attacco anche all’esterno.

Lo sneak peek della puntata ci mostra nel dettaglio le intenzioni di Alpha. Dopo aver ritrovato i cadaveri dei cavalli, Hilltop ha dato per scontato che i due amici fossero stati uccisi dai Sussurratori. Ed invece non è così, visto che la villain aveva in mente fin dall’inizio un piano più grande. E come ci spiega il secondo video promo di TWD 9×11, Alpha vuole solo una cosa: la figlia.