Non Mentire seconda puntata – Il thriller di Canale 5 ritorna nella prima serata del 24 febbraio 2019 con un nuovo appuntamento. Dopo aver scoperto alcuni indizi che sembrano incolpare entrambi, la fiction procede con i dubbi che riguardano i due protagonisti. Nella seconda puntata di Non Mentire, il quadro diventa ancora più complicato: le anticipazioni ci svelano un doppio colpo di scena.

Non Mentire seconda puntata, anticipazioni e trama

Nonostante le accuse, Laura non riesce a farsi ascoltare dalla Procura. Andrea sembra riuscire a dimostrare in parte la propria innocenza, grazie alla testimonianza di un ex fiamma della dnna. Donato Ferraro (Elia Schilton) sarà infatti decisivo per mettere in cattiva luce la protagonista, che potrebbe aver cercato di infangare il suo nome. Purtroppo sarà Laura a farne le spese: la sua credibilità è del tutto compromessa? Ci sono delle possibilità inoltre che sia stato proprio Donato ad inviarle quel messaggio anonimo in cui l’ha avvisata che presto sarebbe emersa la verità. Anche se Andrea sembra ormai salvo, dovrà fare qualcosa di più per ripristinare la propria credibilità.

LEGGI ANCHE  Non mentire: la nuova fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Non Mentire ci regalerà inoltre un punto d’incontro fra i due protagonisti, grazie ad un evento fortuito. Malika (Asmaa Bourzama) verrà infatti ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia sospetta. Laura sarà costretta suo malgrado a chiedere ad Andrea di non dire la verità ai genitori della ragazza, visto che sarebbe il fidanzato Luca, nonchè figlio del chirurgo, a farne le spese. Le anticipazioni di Non Mentire ci svelano che Laura deciderà invece di partire per Roma dopo aver scoperto delle prove sul suo orso di peluche. E’ decisa infatti a dimostrare che Molinari potrebbe aver ucciso la moglie. Ritornata con un nulla di fatto, Laura deciderà di affrontare il medico a viso aperto, mentre Vanessa rischia di perdere il bambino. Che cos’altro dovremo aspettarci dalla seconda puntata di Non Mentire? Il promo dell’episodio del 24 febbraio è disponibile su Mediasetplay.