HTGAWM 5×15 trama e promo – Il quindicesimo episodio, il finale di stagione, verrà trasmesso dalla ABC giovedì, 28 febbraio 2019. “Please Say No One Else Is Dead” vedrà la protagonista correre per conquistare la verità e la libertà per tutti i suoi affetti. La trama di HTGAWM 5×15 è una lotta contro il tempo: la Keating riuscirà a spuntarla prima che sia troppo tardi?

HTGAWM 5×15 trama e anticipazioni

Adoriamo le sinossi corte ed il network americano ce la sta mettendo davvero tutta per non dirci molto con le sue mini anticipazioni. Un’unica frase per poter immaginare che cosa succederà nel finale di stagione, che ancora una volta concluderà la serie tv regalandoci un vuoto per tutto l’anno successivo. Ad ogni modo, le ultime lotte di Annalise rischiano di cadere nel vuoto se lei ed il resto del gruppo non riusciranno a scoprire tutta la verità. Il problema infatti è arrivare per primi, riuscire a smascherare eventuali complotti prima di rimanere intrappolati in una rete senza fine.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: La trama avrà un nuovo mistero (News & Spoiler)

Possiamo solo immaginare che cosa farà la Keating per assicurarsi la vittoria: ogni colpo e strategia diventerà lecito, anche quando in realtà non lo è. La trama di HTGAWM 5×15 ci lascia con un pugno di mosche in mano: assisteremo ad un altro delitto? A quanto pare il dubbio sarà proprio quello, dato che il titolo della puntata rappresenta una supplica ed un possibile nuovo problema.

HTGAWM 5×15 promo “Please Say No One Else Is Dead”

Ci siamo, è tutto finito. O quasi, perché il finale di stagione di HTGAWM 5×15 ci chiarirà ogni dubbio e aprirà le porte a diversi altri punti interrogativi. I sospetti che Annalise e Tegan hanno alimentato in precedenza si concluderanno con l’arresto di Crawford, ma è davvero colpevole? Il trailer ci svela che nel frattempo Frank metterà a segno un nuovo omicidio, anche se il frame è piuttosto breve e lo vediamo solo mentre strangola una donna all’interno dell’auto. Il promo di HTGAWM 5×15 ci conferma anche che il dramma è appena iniziato.