Animal Kingdom 4 ci regalerà a breve la premiere. Quando? La data precisa non è ancora stata confermata dalla TNT, che preferisce mantenersi ancora sul vago. In queste ore però è stato rilasciato il promo ufficiale della quarta stagione, che ci lascia pensare ad un debutto nei prossimi mesi. Animal Kindom 4 potrebbe andare in onda a maggio o giugno, a distanza di quasi un anno quindi dal rinnovo.

Animal Kingdom 4 diffonde un nuovo promo

Abbiamo già scoperto in passato alcune anticipazioni su Animal Kingdom 4, in cui rivedremo la famiglia Cody in una situazione piuttosto drammatica. Niente di nuovo per gli appassionati della serie tv, abituati al volto crudele e traumatico della famiglia protagonista. Emily Deschanel è una degli ultimi attori annunciati per un ruolo significativo: chi sarà la sua Angela? La storica protagonista di Bones interpreterà l’ex migliore amica di Julia, la gemella di Pope. Una tossicodipendente in grado di manipolare chiunque, che raggiungerà la casa dei Cody dopo essere stata rilasciata di prigione. In base al suo passato con Julia, Angela è odiata daJ e Smurf ha diversi sospetti sul suo conto, anche se la donna tenterà comunque di sedurre Pope.

Nel frattempo il trailer di Animal Kingdom 4 ci regala tanta azione ed eventi shock. Da un lato le rapine a mano armata, dall’altra il tentativo di Smurf di continuare ad avere un potere su figli e nipoti. Ancora una volta sarà J a darle parecchio filo da torcere, ma la protagonista non è di certo abituata a rimanere sullo sfondo. Il promo di Animal Kingdom 4 non ci svela nulla di più, anche se è facile credere che ci saranno delle fratture importanti all’interno della famiglia. E forse persino in grado di destabilizzare la matrona.