Verissimo ritorna questo sabato con un nuovo giro di ospiti. Nella puntata del 16 febbraio 2019, la conduttrice Silvia Toffanin incontrerà due dei volti dell’Isola dei Famosi 2019, le ultime due eliminate che hanno fatto discutere nel reality, anche se in modo diverso. Le anticipazioni di Verissimo confermano inoltre la presenza di Andrea Roncato e due protagoniste di Sanremo 2019, Arisa e Anna Tatangelo.

Verissimo anticipazioni 16 febbraio 2019, fra gli ospiti anche Laura Chiatti

Le interviste a tu per tu della padrona di casa ruoteranno anche attorno a Laura Chiatti, sempre più in vista come attrice italiana. La giovane promessa del grande schermo sarà prossimamente al cinema con la commedia romantica Un’avventura, un film di Marco Danieli che nel cast annovera anche Thomas Trabacchi, Valeria Bilello e Michele Riondino. In questo nuovo incontro a Verissimo, Laura Chiatti racconterà non solo del suo nuovo ruolo cinematografico, ma anche qualcosa della sua vita privata.

Grecia Colmenares è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2019 ed il suo rapporto con i Naufraghi non è stato semplice. Soprattutto con Paolo Brosio, che ha giurato vendetta in fase di nomination. L’attrice venezuelana conosciuta per telenovelas come Topazio, rivelerà come ha vissuto il reality e quali siano state le difficoltà in Honduras. Youma Diakite invece ha preferito ritornare a casa e tranquillizzare il figlio, sofferente per la sua improvvisa partenza. Da Sanremo 2019, Arisa si racconta per la sua prima intervista post Festival. Al suo fianco anche Anna Tatangelo, che parlerà in esclusiva di quanto avvenuto nella kermesse. Le anticipazioni di Verissimo sottolineano inoltre il ritorno sul piccolo schermo dell’amato Andrea Roncato, attore e showman di ampio respiro, che in questa nuova intervista ripercorrerà la sua carriera.