Veronica Mars 4 sta per vivere il suo revival, grazie ad otto nuovi episodi che riporteranno sul piccolo schermo di Hulu la storica serie tv. Un ritorno limitato, che vedrà i protagonisti impegnati in un mistero in cui rivedremo anche Vinnie Van Lowe. A quanto pare l’attore Ken Marino riprenderà il suo vecchio ruolo nel cast di Veronica Mars 4 per tre episodi, secondo le voci di corridoio di queste ultime ore.

Veronica Mars 4 avrà un finale chiuso

Mentre il cast ci regala l’ultima chicca con il ritorno di Ken Marino, Craig Erwich ha confermato durante i TCA 2019 che il revival avrà una conclusione definitiva. In questo modo, i fan potranno ritenersi soddisfatti della chiusura della stagione. Non è detto infatti che Veronica Mars 4 riceverà un rinnovo, anche se è tutto ancora da vedere. Il Vice Presidente di Hulu ha infatti sottolineato che ci sarà una totale apertura da parte del network per un eventuale rinnovo.

LEGGI ANCHE  Hulu punta su John Grisham per un progetto seriale imponente

Intanto Veronica ci regalerà grazie alla visione di Rob Thomas una versione di se stessa più adulta rispetto al passato. “Non è più una bambina”, ha sottolinea Erwich ai TCA 2019, ed in questa quarta stagione la vedremo impegnata in questioni più attuali. Le prime anticipazioni sulla trama ci svelano che la Mars Investigations verrà assunta dai genitori di una vittima per fare luce sulla strage di Nettuno. Veronica scoprirà così che c’è dietro l’elite dell’enclave ed una lotta contro la classe operaia legata ad un forte interesse economico. Ken Marino farà parte del cast di Veronica Mars 4, ma dobbiamo aspettarci di vederlo in azione meno del previsto.