HTGAWM 5×14 trama e promo – Il quattordicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso sulla ABC giovedì, 21 febbraio 2019. “Make Me The Enemy” continua a seguire Annalise ed i K4 mentre cercano di sottrarsi alle indagini dei federali. La trama di HTGAWM 5×14 vedrà inoltre i protagonisti andare ancora più a fondo per scoprire che cosa è accaduto al padre di Nate.

HTGAWM 5×14 trama e anticipazioni

Pochi dettagli per quello che succederà nella nuova puntata: Annalise deve assicurarsi una vittoria, soprattutto in seguito al ritrovamento del corpo di Miller. La foto che la madre di Connor ha pubblicato sui social impone al gruppo di velocizzare il passo per riuscire a scoprire che cosa sia accaduto davvero a Nate Senior. Finora la verità sul delitto è stata messa in secondo piano a causa dei tanti eventi che hanno colpito l’avvocato ed i suoi fedelissimi, ma Nate di certo non ha mai smesso di voler sapere la verità.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: spoiler, una stagione complicata per...

In un clima di corruzione di cui abbiamo avuto un assaggio durante l’arresto di Gabriel, è facile credere che qualcuno dei poliziotti sia stato pagato per chiudere gli occhi o uccidere direttamente Nate Senior. Chi e perché andrà appurato prima che sia troppo tardi ed Annalise ha tutte le intenzioni di non fermarsi fino a che non avrà raggiunto il risultato che desidera. La trama di HTGAWM 5×14 è stata scritta inoltre da Erika Harrison e Matthew Cruz, mentre la regia è di Mike Smith.

HTGAWM 5×14 promo “Make Me The Enemy”

Annalise è decisa a portare avanti le sue pedine pur di assicurarsi una vittoria finale. Ed in questo suo piano rientra ovviamente Michaela: sappiamo bene quale sarà il suo compito, visto il recente riavvicinamento con Gabriel. Nel frattempo il resto del gruppo è attivo su diversi fronti. Mentre non abbiamo alcuna idea di che cosa combinerà Nate, possiamo vedere i nostri K4 fare delle ricerche nei database per scoprire quale sarà la mossa dei loro avversari. E la conclusione ci richiama alla memoria una frase della Telesco: sanno tutto. Il promo di HTGAWM 5×14 mette dei dubbi anche su Crawford? La Keating dovrà scegliere se considerarlo un alleato oppure una minaccia.