Che Dio Ci Aiuti 5 sesta puntata – La fiction di Rai 1 ritorna nella prima serata del prossimo giovedì con un nuovo doppio appuntamento. L’episodio 11, “SOS” e l’episodio 12, “Come un fantasma“, scopriremo qualcosa di più sul segreto che Ginevra cerca disperatamente di proteggere. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci confermano inoltre che Gabriele dovrà fare un passo indietro con Valentina, a causa di un arrivo inaspettato.

Che Dio Ci Aiuti 5 sesta puntata, trama e anticipazioni

Nell’episodio 11 di Che Dio Ci Aiuti 5, Suor Angela deciderà di dare il suo aiuto ad una ragazza che cerca di proteggere i propri affetti. Purtroppo ha deciso di compiere un passo significativo e pericoloso: vendere il proprio corpo. Intanto, Nico capisce che Maria gli interessa davvero e decide di rendere la loro relazione ufficiale. Ginevra invece dovrà fare i conti con il suo passato, pronto a riemergere per metterla in difficoltà. La ragazza si affiderà ancora una volta al giovane avvocato, svelando il suo segreto. Nel frattempo, Emma e Athos si avvicinano sempre di più grazie alla comune passione per la letteratura, mentre Azzurra decide di sfoggiare il suo sapere per non essere etichettata come ignorante.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5: quando va in onda e trame | Anticipazioni

Nell’episodio 12, Suor Angela cerca di scoprire qualcosa di più su un infermiere che ha due diverse identità. Intanto, Maria chiede a Ginevra una mano per far colpo sulla zia di Nico, una suora che spera di colpire con la sua bontà. Valentina invece è sempre più vicina ad Alessio, il fisioterapista che la sta aiutando con la riabilitazione. Sembra che la ragazza possa provare qualcosa di più per lo specialista o almeno è così che la penserà Gabriele. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 infatti ci svelano che il medico deciderà di rivelarle i suoi sentimenti, ma poi farà marcia indietro. Novità anche per Athos, che forse ha travisato la vicinanza di Azzurra.