Good Girls 2 ci ha lasciato con il fiato sospeso fin dalla conclusione del primo capitolo. Quando andrà in onda la seconda stagione? Per fortuna manca davvero poco e possiamo già scoprire qualcosa di più sulla trama grazie ai due promo diffusi dal network americano: la NBC ci regalerà la premiere domenica, 3 marzo 2019. Good Girls 2 ci svela fin da ora che cosa è successo dopo che Beth si è trovata di fronte ad un bivio piuttosto cruciale. Due pesi importanti sulla bilancia: da un lato il marito traditore e dall’altro l’intrigante criminale interpretato da Manny Montana.

Good Girls 2 trama e anticipazioni

Sono pochi i dettagli che sono stati diffusi fino ad ora dall’emittente americana. I fan italiani dovranno già mettersi il cuore in pace: Netflix non distribuirà il contenuto in contemporanea con gli USA. Le anticipazioni su Good Girls 2 aumentano il nostro desiderio di gustarci tutti gli episodi in arrivo, soprattutto perché le nostre care brave ragazze dovranno confrontarsi con le conseguenze della loro attività criminale. Beth, Annie e Ruby dovranno pagare un tributo pesante, in grado di cambiare le loro vite per sempre.

LEGGI ANCHE  Netflix: le novità del catalogo Italia, video | Febbraio 2019

Possiamo solo immaginare che ci saranno nuovi omicidi e potenziali talpe da far sparire per sempre. Del resto il trailer non fa che confermare le speranze di chi tifava per il volto oscuro di Beth e delle sue amiche.

Good Girls 2 promo della seconda stagione

Una famosa canzone dice “When a man like a woman”: in Good Girls 2 le parti sono del tutto invertite. Beth ha fatto la scelta che tutti gli ammiratori le hanno suggerito durante il cliffhanger precedente. Sparare al marito e tenersi buono quel criminale spietato che ha saputo regalare un po’ di vita alla sua esistenza di moglie e madre. Ed ora a sua volta criminale, naturalmente. Anche se la decisione è stata significativa, Beth non si può davvero fidare di Rio, anche se quest’ultimo forse lo vorrebbe.

Fra i due esploderà la passione? Sembra proprio di sì e grazie ad un incontro in hotel, ma possiamo dare per scontato che faranno ancora affari insieme. E dopo tutto alla protagonista piace che gli altri li considerino già dei partner. Anche perché non si possono di certo presentare a tutti come i malavitosi della città. Che cos’è Rio per l’amica, chiede Ruby (Retta)? Dopo “gli amici con benefici” arrivano gli amici di gang, come risponde subito Annie (Mae Whitman).

Il trailer della seconda stagione ci mostra molto di più. In una seconda clip possiamo seguire Beth fino ad un magazzino in cui ha nascosto giusto due spiccioli. Seppellire il marito sarà il primo passo da fare e visto che il suo corpo verrà destinato al giardino di casa, di chi sarà il cadavere che le tre amiche getteranno nel cassonetto? Ancora una volta il promo di Good Girls 2 ci mostra i drammi delle tre protagoniste ed anche qualche momento divertente a tutta pastiglia da parte di Annie.