NCIS andrà in onda con il suo episodio 15×02 il prossimo lunedì, 3 ottobre 2017 sulla CBS. L’emittente americana sta per vivere il debutto della serie Tv capitanata da Gibbs, alias di Mark Leroy. La seconda puntata di questa nuova stagione si intitolerà “Twofer“, in cui vedremo la squadra alle prese con un nuovo caso e non solo.

Dopo essere stati rapiti per diversi mesi, Gibbs e McGee sono finalmente ritornati in America. Le condizioni di prigionia vissute nella premiere di NCIS potrebbero tuttavia aver compromesso il loro equilibrio emotivo e per questo dovranno incontrare la Confalone prima di poter riprendere la normale routine professionale. Il personaggio di Laura San Giacomo è fra i più ricorrenti dello show ed avrà il compito di stabilire se Gibbs e McGee non abbiano subito dei traumi.

NCIS 15×02: La sinossi

In NCIS 15×02, il team indagherà inoltre sul ritrovamento del corpo di un Tenente della Marina. La sinossi ufficiale dell’episodio ci rivela che la vittima risulta scomparsa un anno prima ed è stata ritrovata in un cimitero. Abby, Palmer, Ellie, Lucky e Torres dovranno quindi risalire al colpevole e scoprire chi potrebbe aver voluto uccidere l’ufficiale. Le foto promozionali di NCIS 15×02 non ci permettono di ottenere molti indizi sulla trama, anche se in un’immagine in particolare è possibile intuire che Gibbs e McGee potrebbero aver ricevuto il benestare della psichiatra.

LEGGI ANCHE  NCIS 15 anticipazioni 11 novembre: l'addio ad Abby

 Promo NCIS 15×02

Il trailer del secondo episodio di NCIS 15 ci svela quale sarà il comportamento di Gibbs di fronte a questa difficoltà. Per i fan della serie crime non si tratta di certo di qualcosa di nuovo, dato che nel corso dei vari anni di successo dello show abbiamo visto il leader cimentarsi piuttosto spesso nell’arte dell’artigianato. McGee cercherà di manifestargli la propria sofferenza, forse proprio riguardo alla possibilità di non essere reintegrato. Sarà forse questo che spingerà Gibbs ad andare contro agli ordini della Confalone?

Complicazioni in arrivo per il leader di NCIS?

Non sarebbe la prima volta tuttavia che il leader di NCIS 15 decide di rientrare in servizio andando contro il parere medico. Un argomento che è stato più volte affrontato nel corso delle stagioni precedenti e che ha messo in luce la volontà di Gibbs di non lasciarsi andare a troppe emozioni. Anche se l’algido leader della squadra mantiene ferma la sua posizione di duro indiscusso, alla fine rimane comunque un essere umano ed abbiamo già avuto modo di vedere come non sia esente da crolli.

Ti potrebbe interessare:

Promo e sinossi di “House Divided”, NCIS 15×01