Agents of SHIELD 6 promo & news – La sesta stagione ci regala finalmente i primi contenuti video e ci anticipa ciò che accadrà. Abbiamo già scoperto qualche particolare nelle scorse settimane, fra cui il destino di Coulson. Il promo di Agents of SHIELD 6 ci mostra infatti che cosa succederà alla squadra in seguito alla morte dell’amato Direttore.

Agents of SHIELD 6, il primo teaser promo della sesta stagione

Mac sarà fra i primi a soffrire per la mancanza di Coulson e non solo. Avrà modo di rivedere le ultime registrazioni olografiche del Direttore, con le istruzioni su come tenere salda la guida del team. Anche May non si trova in una posizione di versa, ma per lei i ricordi sono di ben altro tipo. Quella vacanza immaginaria che ha vissuto con Coulson prima del suo decesso: attimi che ha scolpito nella sua mente e che alimentano il suo dolore. Le responsabilità intanto sono molteplici e graveranno tutte su Mac, che come al solito vorrà assicurarsi che tutti i componenti della squadra siano al sicuro.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6: titolo della premiere e news sul cast

Quanto accaduto a Fitz è un monito da tenere ben presente: anche Jemma deve fare i conti con la possibilità di aver perso il suo amore per sempre. Fitz è in criogenia e vaga nello spazio disperso chissà dove, ma Mac è sicuro che Simmons riuscirà a trovarlo. Nel trailer di stagione non mancano ovviamente gli scontri ed un nuovo cambio di look per la nostra Quake. Le foto sono già state diffuse in precedenza, ma vederla all’opera è qualcosa di magnifico. I nuovi nemici però hanno fegato da vendere e sono più forti del previsto. Anche JoJo potrebbe avere delle difficoltà a metterli fuori gioco. E ovviamente l’ultimo frame di Agents of SHIELD 6 non potrebbe che riguardare il personaggio di Clark Gregg, in una nuova e interessante veste.