NCIS 16×14 trama e promo – Il quattordicesimo episodio della serie tv andrà in onda sulla CBS martedì, 19 febbraio 2019. “One Upon A Tim” ci regala un appuntamento incentrato sul nostro informatico preferito e ci premierà con un piccolo sguardo alla sua adolescenza. La trama di NCIS 16×14 prevede infatti che McGee ritorni alla sua vecchia scuola per risolvere il caso del giorno.

NCIS 16×14 trama e anticipazioni

La squadra sarà impegnata a risolvere un caso di omicidio: la vittima è legata al Dipartimento della Difesa. Sarà in particolare McGee a sentirsi chiamato in causa, dato che sembra che il delitto sia in qualche modo collegato con il suo periodo nelle scuole Superiori. In particolare c’entrerebbe la password del pc che usava in quel periodo. Sarà costretto quindi a ritornare nell’istituto da cui ha cercato di stare lontano per tanto tempo, mentre qualcuno si introdurrà di soppiatto nel suo appartamento per cercare di rubare il suo vecchio pc.

LEGGI ANCHE  NCIS 16 spoiler: confermata la love story fra...

Peccato che il giovane e sventurato criminale troverà ad aspettarlo una cecchina di tutto rispetto. La trama di NCIS 16×14 ci anticipa già che Delilah impugnerà l’arma per impedire che il ladruncolo porti a termine il piano. La nuova puntata è inoltre scritta da Steven D Binder e David J North e diretta da Tony Wharmby. Dato lo script, avremo modo di vedere un McGee in versione giovanile grazie alla presenza dell’attore Charles Tyler Kinder.

NCIS 16×14 promo “Once Upon A Tim”

McGee non potrà di certo fare tutto da solo: mentre Gibbs e Sloane saranno impegnati nell’interrogare un sospettato, Kasie realizzerà che il vecchio pc dell’agente speciale sta cercando di scaricare qualsiasi tipo di dato dal database del Dipartimento della Difesa. Ed anche se il nostro McGee non apprezzerà questo nuovo incarico, sarà costretto ad introdursi nel suo vecchio liceo per riuscire a scoprire dei possibili indizi. Il promo di NCIS 16×14 ci mostra in breve anche il momento dello scontro fra Delilah ed il ladro.