Marco Maddaloni potrebbe aver mentito ed aver davvero toccato la macchina del riso. Il Naufrago ieri sera è stato tirato in ballo da Betta per via del processo in corso ed a suo carico. L’ex calciatore ha taroccato la macchina del riso e si è assunto le sue responsabilità, ma ha anche puntato il dito contro Marco Maddaloni. Qualcuno in effetti sembra non aver creduto alla sua versione dei fatti: come fa a sapere a cosa serve la famosa levetta?

Marco Maddaloni e la ruota del riso: chi dice la verità?

Marco non è rimasto zitto di fronte alle accuse di Betta. Quando è stato tirato in ballo durante la diretta, ha scelto di negare su tutta la linea di aver messo le mani sulla macchina del riso. In sua difesa le sorelle Mihajlovic, che secondo Stefano avrebbero raccontato una storia diversa in precedenza. Il judoka avrebbe solo scoperto l’esistenza della levetta che azzera il contatore e non avrebbe mai ingannato il Covo dei Pirati. Betta però sembra essere sicuro del contrario e forse la verità la sanno solo Aaron Nielsen e Ghezzal, entrambi criticati dall’ex calciatore per il loro silenzio.

Non sappiamo cosa abbiano visto e perché il Naufrago si sia risentito del loro mancato intervento, ma è facile credere che abbiano visto Maddaloni agire in modo sporco. A Mattino 5 intanto emerge un’interessante teoria, secondo cui il judoka sarebbe colpevole in modo evidente. Il motivo è semplice: se Marco Maddaloni non ha mai manomesso il contagiri, come fa a sapere la funzione della levetta? Solo toccandola avrebbe potuto avere delle certezze. L’Isola dei Famosi 2019 deciderà di fare luce anche su questo nuovo “scandalo”?

LEGGI ANCHE  Riccardo Fogli e Karin Trentini, è il trionfo di un amore giovane | Isola Famosi 2019