Yuri Rambaldi è stato eliminato dall’Isola dei Famosi 2019 grazie al televoto flash di questa sera. Il Naufrago si è mostrato felice di perdere nel confronto con Betta e Giorgia, ma non sa ancora che non potrà tornare in Italia. Finirà infatti con l’altro eliminato di stasera, Kaspar Capparoni. Fra Yuri Rambaldi e l’attore ci sono stati diversi attriti ed ora dovranno convivere da soli per un’intera settimana.

Yuri Rambaldi rifiuta la possibilità di rientrare

Dopo aver dato scandalo più volte, fuori e dentro l’Isola dei Famosi 2019, Yuri continua la sua corsa per mantenere il titolo di Naufrago di quest’anno. L’ex concorrente di Saranno Isolani ha manifestato infatti la scorsa domenica la volontà di tornare a casa. Tanto che la produzione si è riservata il diritto di indagare sulle nomination sospette in cui è stato fatto il suo nome. Si è risolto alla fine con un nulla di fatto e il Galeotto più indisciplinato del suo gruppo è rimasto indenne di fronte ai sospetti.

Yuri però non ha messo la testa a posto in questa settimana e persino quel flirt nato con Sarah Altobello è sfumato con l’arrivo di Soleil Sorgé. La più contestata dei Naufraghi ha cercato di concupirlo prima che scoccasse il bacio con Jeremias Rodriguez, ma in qualche modo ha contribuito a spegnere la scintilla fra Yuri Rambaldi e la concorrente. Ed ora che i giochi sono quasi finiti, il ragazzone tutto muscoli diventerà il nuovo incubo di Kappa: l’attore infatti ha contestato spesso la sua pigrizia e la scarsa voglia di lavorare. Yuri invece ha dei progetti diversi: di fronte alla decisione di rimanere sull’Isola dei Famosi 2019, preferisce tornare a casa e cedere la vittoria a Kaspar.