Paolo Brosio urla in diretta all’Isola dei Famosi 2019, dopo essere rimasto zitto a pensare a quanto avvenuto con il cibo. La produzione ha scelto di non prendere provvedimenti contro l’ex di Simona Ventura, ma Brosio ha comunque voluto precisare che le sue azioni e quelle di tutti gli altri complici sono state dettate dallo stato di necessità. La fame infatti ha giocato un ruolo centrale in tutto questo.

Paolo Brosio mette a tacere Alvin, “Tu fai l’inviato”

I colpi di testa di Brosio fanno sempre sorridere. Soprattutto quando non si capisce per quale motivo sia così adirato. E così durante la diretta di stasera dell’Isola dei Famosi 2019 lo vediamo dare di matto con la produzione. Betta ha infatti taroccato la macchina del riso, ma tanti altri hanno accettato il trucco per riuscire ad avere un po’ di cibo in più. Anche se il Covo dei Pirati ha deciso di non prendere dei provvedimenti, Paolo mette le mani avanti e sfoga la sua rabbia.

“Le regole valgono solo quando fa comodo”, dice infatti parlando delle dinamiche del gioco. Da un lato infatti si chiuderebbero gli occhi di fronte a fatti gravi, come per esempio il ritardo nella consegna di alcune medicine per i Naufraghi. Dall’altra viene chiamata in causa l’Inquisizione per mettere sulla gogna Betta, la cui unica colpa è a tutti gli effetti la gran fame. Alvin ha provato a tranquillizzarlo, ma non c’è stato verso. Paolo Brosio ne ha anche per lui e gli ricorda che in quanto Naufrago ha diritto di “naufragare”. La stessa Marcuzzi fatica ad intervenire ed è costretta a chiudere l’audio, anche se con il sorriso.