Kaspar Capparoni non ce l’ha fatta a superare il televoto, anche se il pubblico dell’Isola dei Famosi 2019 rimane sconvolto dalla notizia. L’attore infatti si è scontrato con il pigro Yuri e la discussa Sarah e molti avrebbero dato per scontata la sua vittoria. E invece l’Isola 2019 ci stupisce ancora una volta, mettendo al bando uno dei pochi e veri vip presenti nel reality. Kaspar Capparoni se ne va da leader e solo dopo aver pianto alla vista dei figli.

Kaspar Capparoni eliminato, ma solo a metà

Come da tradizione, l’attore potrà avere comunque una chance di rientrare nel gioco. I Naufraghi che perdono al televoto infatti, spesso finiscono nell’Isola dei Famosi 2019 alternativa in attesa del verdetto definitivo. Non stupisce che il meccanismo sia stato messo in moto solo ora e che le prime due eliminate dell’edizione, Taylor Mega e Demetra Hampton, non abbiano potuto usufruire della carta per uscire di prigione.

Kaspar invece si ritroverà a vivere i prossimi giorni con il secondo eliminato di questa sera. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 di questa sera infatti ci hanno già informato sul fatto che non sarà un solo Naufrago a sottoporsi al televoto. In quest’ultimo caso sarà flash, ma visto che la Marcuzzi ha già sottolineato che Kaspar Capparoni non rientrerà in Italia, possiamo dare per scontato che dovrà sfidare il nuovo rivale per poter rientrare come concorrente.