They Both Die At The End ha trovato il suo sceneggiatore: sarà Chris Kelly ad occuparsi dello script della nuova comedy Sci-Fi, prodotta da Ben Stephenson della Bad Robots e da J J Abrams. Tratto dal libro omonimo di Adam Silvera, They Both Die At The End seguirà un gruppo di persone che ha appena ricevuto una telefonata drammatica: stanno per vivere gli ultimi giorni sulla Terra.

They Both Die At The End, attivato il countdown per dire addio al mondo

In base alle prime anticipazioni, la serie tv si concentrerà su come un gruppo di persone riuscirà a valorizzare al meglio gli ultimi giorni di vita. Una telefonata del governo informerà infatti la popolazione mondiale che sta per iniziare l’ultimo giorno sulla Terra. I protagonisti affronteranno tutto con un moto di speranza, spaventati e divertiti. Saranno le ultime ore che potranno sfruttare per vivere una storia d’amore e molto altro ancora. Al centro della trama ci saranno due adolescenti come nel romanzo di Silvera, che serviranno come filo conduttore per i personaggi secondari.

LEGGI ANCHE  Castle Rock 2: rinnovata per la seconda stagione

La produzione non vedrà solo l’intervento della Bad Robot e di J J Abrams, ma potrà contare anche sulla collaborazione della Rachel Rusch. L’accordo per lo script è stato firmato invece fra la Bad Robot e la Warner Bros TV. Per il brand che ha lanciato serie rivoluzionarie come Mr Robot, non si tratta comunque dell’unico acquisto che guarda al mondo della fantascienza. Basti ricordare lo script di Westworld per la HBO, Lovercraft Country che sta per vivere il suo debutto e la serie Demimonde firmata da J J Abams e che lo vede la prima volta alla penna dai tempi di Alias. They Both Die At The End si unisce quindi ad un universo ben definito della Bad Robot, che cerca di ampliare sempre di più la propria offerta.