Grey’s Anatomy 15 ci regala un ritorno sul piccolo schermo davvero degno di nota. L’attrice Amy Acker entrerà a far parte del cast come guest star e con un ruolo particolare. La vedremo infatti nei panni di Kathleen, la quarta sorella di Derek. Grey’s Anatomy 15 chiude così un cerchio iniziato tanto tempo fa, quando abbiamo conosciuto le prime tre sorelle del personaggio di Hampsey.

Grey’s Anatomy 15, nel cast la leader di Person of Interest

Amy Acker ha una lunga carriera alle spalle ed ha ottenuto un ruolo di primo piano in serie tv come Person of Interest ed il più recente The Gifted. La news lanciata da THR ci confermano il suo ritorno in tv a breve distanza dall’ultimo intervento. Non avremo tempo però per affezionarci troppo al suo personaggio, visto che Kathleen apparirà solo per una breve traccia. Parliamo nello specifico dell’episodio che verrà concentrato su Amelia nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 16: si attende ancora il rinnovo della ABC

Nelle corse stagioni abbiamo conosciuto Nancy (Embeth Davidtz), Lizzie (Neve Campbell) e naturalmente Caterina Scorsone per il ruolo più longevo. La sua Amelia ha conquistato il pubblico ed ha vissuto degli alti e bassi significativi, scontrandosi spesso con Meredith proprio in quanto sorella di Derek. Per partecipare a Grey’s Anatomy 15, la Acker non ha comunque lasciato il suo posto nel cast di The Gifted, dove la vediamo nei panni di Kate Strucker.