La Porta Rossa 2 ritorna con la seconda puntata la prossima settimana, mercoledì 20 febbraio 2019. La fiction di Rai 2 si prepara ad un altro nuovo appuntamento, dove al centro della trama troveremo Filip. Le anticipazioni su La Porta Rossa 2 rivelano infatti che riuscirà a dimostrare la propria innocenza sul delitto di Brezigar.
La Porta Rossa 2 seconda puntata, trama e anticipazioni
Il comportamento di Filip è stato subito sospetto ed il fatto che abbia cercato di sbarazzarsi della droga ha spinto la Polizia a considerarlo il presunto colpevole dell’omicidio. In realtà non è così e grazie ad alcuni indizi riuscirà ad essere scagionato e liberato. Sarà Vanessa a giocare un ruolo cruciale in tutto questo, visto che sarà proprio lei a trovare il libro dello spacciatore a casa di Filip. Ad aggiungere mistero, il fatto che nel libretto sia riportato anche il titolo del libro che Cagliostro ha visto nella sua terribile visione.
Nel frattempo, Vanessa continua a vivere la tensione di dover nascondere i propri poteri. Deciderà quindi di non nascondere più ciò che le sta succedendo, ma il risultato sarà discutibile. Una volta rivelato che può parlare con Cagliostro e gli altri morti, non farà che mettere in dubbio la sua sanità mentale. Secondo le anticipazioni de La Porta Rossa 2, i due hanno una relazione e ad insospettire Cagliostro è che la donna fa parte di una confraternita di Trieste, i cui altri membri sarebbero altri potenti della città.