Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez non hanno perso tempo all’Isola dei Famosi 2019. Durante la clip diffusa da Italia 1 di questo pomeriggio, scopriamo infatti che l’ex protagonista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Gf Vip hanno consolidato il loro legame. Complice la notte trascorsa in spiaggia, dove i due si sono ritrovati più vicini che mai. A quanto pare l’iniziativa è stata colta da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé non si è di certo tirata indietro.
Soleil Sorgé conquista Jeremias Rodriguez: la prima coppia dell’Isola dei Famosi 2019
Accantonati Yuri e Sarah, stiamo assistendo ai primi passi della nuova coppia del reality di Canale 5. Soleil e Jeremias erano già avvistati nei giorni scorsi mentre flirtavano e socializzavano lungo la spiaggia hondurena, ma adesso è scattato il bacio. Casto ed in modo molto semplice per ora, almeno in base a quanto ci svela il riassunto del giorno 20. Questa sera i due finiranno di certo al centro dell’attenzione, come già annunciato nelle anticipazioni del 13 febbraio.
La stessa Alessia Marcuzzi nelle scorse ore ha lanciato il gossip, ma è rimasto tutto nell’aria. Un dubbio lecito, che ora possiamo chiarire con estrema certezza. I due sono già una coppia ufficiale oppure il bacio sarà solo una parentesi? Sbarcati da pochissimi giorni alle Honduras, Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez hanno già trovato il modo per attirare le telecamere ed oscurare il resto del gruppo, che fra liti e scippate di capelli ha colpito l’Isola dei Famosi 2019 solo con un carico di noia.