Non Mentire sbarcherà su Canale 5 solo la prossima domenica, ma Mediaset ha deciso di fare le cose in grande. Per la prima volta, da oggi sarà disponibile sulla piattaforma ufficiale il video con i primi 18 minuti della fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Saranno loro i due protagonisti di Non Mentire, impegnati nel far emergere la verità su un evento piuttosto grave.
Mediaset pubblica Non Mentire in anteprima
Gli utenti che non vogliono perdersi il video dell’anteprima, potranno collegarsi su Mediaset Play per accedere al contenuto. Verrà pubblicato solo dopo le 16:00 di oggi, grazie alla decisione della rete italiana di proseguire nella strada dell’innovazione. Per poter guardare la puntata intera si dovrà attendere invece il 17 febbraio. Abbiamo già visto a grandi linee la trama ed i personaggi principali del nuovo show.
Dopo aver conosciuto i protagonisti, ci muoveremo al fianco delle autorità per svelare il mistero che li riguarda: chi dei due sta raccontando una menzogna? Possibile che la giovane insegnante si sia inventata tutto sull’illustre medico? In ballo la reputazione di entrambi: la loro versione dei fatti non coinciderà su più punti e solo le indagini potranno confermare chi dei due volti di Non Mentire sta dicendo la verità oppure se quella fatidica notte sia successo qualcos’altro.