Empire 5 ci sta tenendo in sospeso: la coppia più amata della serie tv avrà un futuro? Gli SPOILER appena emersi ci aiutano a comprendere come la trama si evolverà per il meglio per Kai e Jamal: potremo assistere a dei colpi di scena che forse non sorprenderanno del tutto i fan. In particolare si parla di un grande evento in Empire 5: che cosa succederà? Scopriamo i (pochi) dettagli.

Empire 5 sgancia gli spoiler su Jamal

Sono trascorsi pochi giorni dall’aggressione all’attore Jussie Smollett, ma sembra proprio che l’interprete di Jamal sia già pronto a ripartire. In queste ultime ore ha presentato i suoi tabulati telefonici, perché avrebbero potuto aiutare le autorità di Chicago nel combattere la piaga che si è abbattuta sulla sua persona: omofobia e razzismo. Purtroppo le registrazioni sono state rifiutate, in quanto il PDF presentato da Smollett potrebbe essere stato manipolato. Secondo l’artista, al momento dell’aggressione si trovava al telefono con il suo manager e che quest’ultimo è stato in qualche modo testimone degli insulti degli aggressori. TMZ sottolinea però che il problema riguarda anche un buco di sessanta secondi nel video incriminato: che cosa ha fatto in quel momento Smollett?

Mettendo da parte l’artista e parlando del personaggio, gli spoiler su Empire 5 invece sono più che rosei. Abbiamo vissuto da vicino la relazione fra Jamal e Kai, fra turbolenze e riavvicinamenti. A volte persino troppo, tanto che la musica del giovane rapper avrebbe potuto subire delle influenze negative. Tutto però sembra andare per il meglio ed alcuni fan desiderano sapere che cosa ha in serbo il futuro per la coppia. Si parla di fiori d’arancio? Brett Mahoney ai TCA della scorsa settimana ha rilasciato una dichiarazione interessante: chiunque speri in un matrimonio fra Kai e Jamal non rimarrà deluso. Prima della fine di Empire 5.