Gotham 5 ci ha fatto sperare in un cambiamento nella relazione fra Nygma e Penguin. I due ex alleati si sono ritrovati fin troppo vicini in passato e molti appassionati della ship hanno sempre sperato in un risvolto significativo. Gli spoiler su Gotham 5 ci anticipano finalmente qualcosa di più sul rapporto dei due protagonisti, anticipandoci alcuni dettagli.

Gli spoiler di Gotham 5 su Nygma e Oswald

Nelle precedenti puntate, Penguin ha fatto grossi passi avanti per ammettere a se stesso i sentimenti nati per Edward. E quando è finalmente riuscito ad aprire il rubinetto, la conseguenza è stata tremenda. Umiliazione, rabbia, alto tradimento: Oswald ha dovuto fare i conti con la possibilità di aver aperto il cuore alla persona sbagliata. Eppure sono tante le cose in comune che li hanno uniti più di una volta in passato. Il terreno su cui si muovono entrambi adesso è piuttosto tortuoso, ma gli spoiler di TvLine ci confermano che cambierà tutto.

LEGGI ANCHE  Pennyworth: le prime anticipazioni del prequel di Gotham

John Stephens ha infatti rivelato ad Ausiello di aver voluto unire i due personaggi, anche se il debutto della quinta stagione ha visto Penguin e Nygma molto distanti. Il tradimento è ancora nell’aria e dovrà essere superato, prima che entrambi possano parlare ancora di amicizia. Succederà, ne possiamo essere certi. Che cosa farà cambiare idea ai due protagonisti? Qualcosa del loro legame dovrà cambiare per forza ed avverrà in un episodio in particolare. Gli spoiler di Gotham 5 prevedono infatti che Edward riesca a raggiungere davvero l’io più profondo di Penguin, ciò che rende Oswald il futuro Pinguino. “Sarà un momento emozionante quando accadrà”, ha sottolineato Stephens.