Fargo 4 inizierà a breve? Sembra una vita da quando si è concluso il terzo capitolo. Ed in effetti è così, se pensiamo che il debutto precedente risale al 2017. Due anni senza sapere nulla della messa in onda della quarta stagione, che appare sempre più lontana. Fargo 4 potrebbe rivelarci delle sorprese? Difficile da dire, visto che ogni partenza prevista e sperata sembra caduta nel vuoto.

Fargo 4 quando ci saranno i nuovi episodi?

Parliamo del 2020? Sì, proprio dell’anno prossimo. La notizia si è diffusa tempo fa e sembra che non ci siano cambiamenti a riguardo. Anzi, per la precisione la data della premiere dovrebbe riguardare il prossimo inverno. La FX è rimasta piuttosto abbottonata anche sulla data in cui verranno effettuate le prime riprese: “da qualche parte in autunno”, è stata la risposta dello showrunner Noah Hawley.

Gli spoiler di Ausiello purtroppo confermano le ipotesi peggiori, ma possiamo già essere certi che i lavori siano stati già avviati. Hawley ha infatti riferito a TvLine di aver già concluso la prima sceneggiatura e che le puntate in arrivo rappresenteranno qualcosa di grandioso. Molto di più di quanto sia accaduto nel passato. Per ora conosciamo solo la sinossi della puntata pilota: il capo di un collettivo afroamericano entrerà in collisione con la mafia italiana di Kansas City. Fargo 4 ci proietterà inoltre negli anni ’50, per mostrarci il volto crudele della lotta per il potere.