This Is Us 3 ci regala un’altra tornata di SPOILER, dopo averci premiato con le prime anticipazioni sulla quarta stagione. Questa volta non parliamo dei maschietti della famiglia Pearson, ma dell’intramontabile Kate. Abbiamo vissuto il suo dramma fin da prima che iniziasse il terzo capitolo e l’abbiamo accompagnato verso la sua difficile gravidanza. This Is Us 3 ci regalerà finalmente la nascita di Toby in miniatura? Adesso abbiamo qualche certezza in più.

This Is Us 3 ci premierà con la nascita più attesa? Gli spoiler dicono che…

Ausiello di TvLine è sempre una garanzia. Ed è proprio grazie al giornalista che possiamo finalmente dire quando si concluderà l’avventura di Kate con il pancione. Dalle iniezioni ormonali fino al difficile intervento, quell’unica speranza si è accesa e si è trasformata in realtà. Il tempo tuttavia sta scorrendo fin troppo lentamente e tanti fan si chiedono quando assisteremo al parto. Avverrà nella terza stagione oppure no? Mettendo in secondo piano la storia di Jack e le tante rivelazioni che lo riguardano, Kate rimane uno dei nodi centrali della trama.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3: cosa succederà prima del finale di stagione? (SPOILER)

Il co-shorunner Isaac Aptaker ha svelato che la lentezza narrativa è dovuta alla volontà di raccontare la storia in real time. Per questo stiamo procedendo con cautela e sembra quasi che Kate sia incinta da anni e non da mesi. Se pensiamo però a quando ha scoperto di essere rimasta incinta, possiamo dedurre che il finale di This Is Us 3 la metterà sulla buona strada per partorire. Purtroppo non sappiamo se la tematica verrà trattata appieno o se ci verrà fornito solo un accenno.