Shawohunters 3 ci regala nuovi spoiler, mentre attendiamo con ansia il ritorno della serie tv. L’ultima parte del capitolo ci svelerà che cosa succederà alla nostra Clary, dato che Jonathan in apparenza sembra aver vinto su tutta la linea. Abbiamo già visto in precedenza i promo di Shadowunters 3 ed alcuni dettagli interessanti. Emergono però altre anticipazioni da tenere in considerazione.

Shadowhunters 3 “cambia” protagonista

In questo momento gli occhi sono tutti puntati sulla protagonista, la nostra biondina che per tutti è ufficialmente morta. In realtà gli spoiler rivelati da Ausiello su TvLine ci invitano a volgere lo sguardo altrove. E nello specifico dirigerci verso Simon, che nei nuovi episodi sarà il filo conduttore per diverse sorprese e non solo. Il nostro vampiro preferito infatti avrà una missione principale: liberarsi dal Marchio di Caino. E nella sua lunga ricerca potrà accedere a posti mai visti finora e soprattutto conoscere alcune persone.

Non sappiamo nulla di più, ma tanto basta per confermarci che ci saranno diverse new entry significative. Potremo scoprire tutto solo fra pochi giorni grazie al debutto della premiere della seconda metà della terza stagione. Dobbiamo aspettarci qualcos’altro? Risposta affermativa: sappiamo tutto di Jonathan, ma forse fino ad ora abbiamo un po’ preso sotto gamba alcune leggende che lo riguardano. Ed invece gli spoiler di Shadowhunters 3 B ci suggeriscono di ricordare quanto tutti i miti su Jonathan siano reali.