Prima notte a Pechino Express

Mentre molte coppie hanno trovato sistemazione, i Modaioli e Las Estrellas sono ancora per strada al calare della sera. Per non parlare dei Maschi/Disagiati, che alla fine in realtà riescono a trovare ospitalità. Questa la classifica per la partenza del giorno successivo:

Amici
Caporali e Modaioli
Estrellas, Figlia e Matrigna, Maschi e Clubber
Egger

La fase successiva di Pechino Express 2017 vede una lotta accesa fra Caporali e Modaioli, mentre gli Amici riescono ad ottenere un passaggio fino a destinazione. Sono i secondi ad arrivare alla tappa subito dopo Jill Cooper e Antonella Elia: ciascuno dei concorrenti è stato associato ad una famiglia, di cui dovranno svolgere i lavori domestici. Si lotta per l’immunità e sembra proprio che le Caporali abbiano ingranato la marcia giusta. Mentre Antonella e Jill stanno già ritornando indietro, i Modaioli trovano la loro famiglia e Figlia e Matrigna hanno appena scoperto la missione. L’immunità viene vinta infatti dalle Caporali, che vincono la prima stella di Pechino Express 2017 e ricevono il bonus.

Per a scoprire cos’è successo a Pechino Express 2017, continua a leggere la cronaca sulla prossima pagina: trovi il pulsante subito dopo i correlati!