Gabriele De Chiara ha 16 anni ed è uno degli allievi più grandi de Il Collegio 3. Avremo modo di conoscerlo meglio questa sera grazie al debutto del programma, ma possiamo già conoscerlo grazie al video di presentazione. Chi è Gabriele De Chiara? Un ragazzo con la passione per la pallanuoto ed una particolare ossessione per i suoi capelli.

Gabriele De Chiara da Roma a Il Collegio 3

Madre e fratello sono la sua famiglia, ma anche la macchina ha un posto di rilievo nella vita di Gabriele. Adora infatti guidare ed ascoltare musica, per questo il suo impianto stereo è “pazzesco”. D’altronde il mezzo gli serve anche per raggiungere la piscina, dove grazie al suo carattere socievole è riuscito a farsi subito degli amici. “Molto sereno, molto felice, molto allegro”, dice la mamma durante la clip di presentazione.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3 in onda a gennaio su Rai2: le novità sulla programmazione

Divertimento e competizione per il suo sport preferito: la squadra ed il nuovo sono una parte importante del suo quotidiano. Anche se impegnato, Gabriele è riuscito a mantenere una buona media a scuola grazie a voti che si aggirano sul 7 e mezzo. Ha un forte intuito e le relazioni sono il suo punto di forza, così come l’estrema sicurezza di se stesso. Gabriele De Chiara riuscirà a mantenere il successo anche ne Il Collegio 3? In base ai pochi dettagli a nostra disposizione, possiamo prevederlo nel gruppo dei più disciplinati.