Michael Gambuzza si prepara a sbarcare ne Il Collegio 3, dove dovrà sottoporsi alle dure regole della scuola fin da stasera. Originario di Milano, il 16enne è un iperattivo che segue le emozioni di pancia. Chi è Michael Gambuzza? Il video di presentazione ci aiuta a conoscerlo meglio, dal carattere ai suoi hobby. Personalità da vendere per il giovane milanese, che potrebbe essere fra i primi a scontrarsi con i docenti.

Michael Gambuzza da Milano a Il Collegio 3

Michael o Micky per gli amici, è riuscito ad attirare l’attenzione dei professori fin dalle Medie. Ha picchiato infatti dei bulli ed ha ricevuto in cambio una sospensione di quindici giorni. Alle Superiori non è andata meglio, ma questa volta lo scontro è avvenuto con uno degli insegnanti. Risultato? Sospensione per una settimana. Una vera bomba ad orologeria! Vive con mamma e papà, ma di fronte alle ragazze potrebbe persino dimenticarsi della loro esistenza.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3 in onda a gennaio su Rai2: le novità sulla programmazione

“L’amore è l’amore” dice infatti durante la clip di presentazione. Alta, bassa, mora, bionda: non c’è limite. Oggi è più equilibrato rispetto ad un tempo e forse il merito è del pugilato che pratica a livello agonistico. Uno sport che anche il padre ha fatto da giovane: i due si allenano insieme. Sarà davvero in grado di non rispondere e di sottostare alle regole de Il Collegio 3? Michael Gambuzza potrebbe conoscere presto quali sono le conseguenze per chi osa non seguire il regolamento della struttura educativa.