Cora e Marilù Fazzini metteranno in subbuglio Il Collegio 3. Le due gemelle di 15 anni hanno carattere da vendere e sono della provincia di Perugia. Due caratteri opposti che non scalfiscono il loro legame: sono inseparabili. Chi sono Cora e Marilù Fazzini? Grazie al video di presentazione scopriamo qualcosa di più sulle due nuove allieve del programma di Rai 2.

Cora e Marilù Fazzini da Città Sant’Angelo a Il Collegio 3

L’Angelo ed il Diavolo: sono questi i due soprannomi con cui le gemelline sono ormai conosciute. Un nomignolo dovuto al loro carattere diametralmente opposto e che mette Cora spesso nei guai. La ragazza infatti ha una personalità aggressiva e ama dire tutto ciò che pensa. Peccato che questo succeda anche con i professori, a causa della sua tendenza a rispondere a tono. Anche per questo va male in condotta, a differenza della sorella Marilù, dal carattere introverso e più pacifica. Insieme però formano un mix esplosivo che le prende unite ed allo stesso tempo ribelli.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3 in onda a gennaio su Rai2: le novità sulla programmazione

“Sono competitiva e cattiva”, dice infatti Cora nel video di presentazione. Si considera esuberante e impulsiva: meglio non farla arrabbiare. Marilù invece ha una grande sensibilità ed è sempre protesa verso gli altri, grazie al suo essere premuroso. Le due gemelle vivono quasi in simbiosi, ma i litigi non mancano. Solo in questo caso estraggono entrambe il peggio di loro stesse. Non sono le uniche figlie di mamma e papà, dato che hanno una sorella più grande. Il padre tra l’altro conosce bene la vita nel collegio e preferisce non dare alcun consiglio alle sue due bambine: non lo ascolterebbero. Come riusciranno a cavarsela Cora e Marilù Fazzini ne Il Collegio 3? Si prevedono scintille.