Arrow 7 ci ha appena regalato un’uscita dal cast che non avremmo mai potuto immaginare. Dopo tanti anni di militanza nella serie tv di The CW, la squadra di Oliver dovrà fare a meno di uno dei suoi elementi. La notizia non è trapelata prima della messa in onda di questa notte, quando l’artista interessato ha deciso di scrivere alcune parole di ringraziamento sui social. Gli SPOILER su Arrow 7 termineranno quando gli appassionati potranno assistere alla puntata in streaming, almeno per quanto riguarda l’Italia.

Arrow 7, l’uscita è ufficiale

Echo Kellum non ha tardato un solo momento prima di spendere due parole al fandom che lo segue da diverso tempo. Quattro anni magnifici nello show, terminati con l’episodio trasmesso nella notte di lunedì in America. Una partenza “dolceamara”, come la definisce nel lungo post prima di sottolineare quanto gli sia piaciuto lavorare con un cast di questa portata. Senza considerare l’affetto degli ammiratori che hanno sempre seguito le avventure e disavventure di Curtis Holt.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: titoli, date e anticipazioni della stagione

Un personaggio che ci ha spesso strappato qualche risata e che con la sua determinazione, confusione e voglia di rivalsa, è riuscito ad essere a lungo un fedele compagno per Felicity. Il contributo di Curtis nella trama è stato significativo solo tempo dopo il suo debutto, ma il nostro geniale scienziato è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel team di Freccia Verde.

“Sono elettrizzato per la direzione che sta prendendo lo show. Beth e gli altri scrittori stanno facendo un lavoro fantastico”.

Non si tratta di un addio definitivo, specifica ancora Echo Kellum. Nel futuro sono previste alcune incursioni, anche se molto rare. E come ci assicura: non abbiamo davvero visto tutto di Curtis. Prima di confermare la sua uscita, l’attore di Arrow 7 ha condiviso una foto che lo vede al fianco di Felicity, John e Wil Dog. Quasi un tributo a quella parte del cast con cui ha condiviso più scene possibili.