TWD 9×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie tv della AMC ritornerà sul piccolo schermo domenica, 17 febbraio 2019. La versione in italiano, come sempre, il giorno successivo sulla FOX. “Omega” parla chiaro fin dal suo titolo: dopo l’ultimo scontro, i nostri Sopravvissuti scopriranno molto di più sui Whisperers e soprattutto sul loro leader. La trama di TWD 9×10 prevede inoltre una missione di recupero che potrebbe avere delle conseguenze pericolose.

THE TWD 9×10 trama e anticipazioni

C’è grande fermento ad Hilltop in seguito all’arrivo di un nuovo elemento. Ancora una volta e forse più di prima, Daryl ed il resto del gruppo sospettano che possa essere una minaccia pronta ad attivarsi. Si tratta forse di un prigioniero da tenere sotto controllo oppure qualcuno alla ricerca di un porto sicuro per sfuggire al pericolo? Il gruppo dovrà valutare attentamente chi ha di fronte, mentre emergono le prime informazioni sui nuovi nemici.

LEGGI ANCHE  TWD 10: Michonne pronta ad uscire di scena, solo pochi episodi

Verranno infatti informati sui Whisperers e sul leader che li governa, quali sono le loro abitudini e come hanno fatto a superare i momenti critici post Apocalisse. Non saranno le uniche carte sul tavolo da gioco, visto che alcuni amici scomparsi spingeranno una squadra di ricerca a mettersi in modo per recuperarli. La trama di TWD 9×10 ci indica solo che la missione sarà straziante, mentre possiamo ipotizzare che saranno Magna ed il suo gruppo i protagonisti di questo particolare momento.

TWD 9×10 promo “Omega”

Sospetti confermati e ce lo dimostra lo sneak peek distribuito in queste ore. Nel video infatti assistiamo al momento in cui Tara, Magna e gli altri scopriranno che alcune persone del gruppo sono state attaccate. Inizialmente si penserà ai Walkers, ma le ferite sui cavalli raccontano un’altra storia. Le opinioni sono due: c’è chi vorrebbe seguire subito le tracce e chi invece come Tara preferisce tornare al campo per fare un piano razionale. Ed alla fine, come vediamo dal promo di TWD 9×10, le parole di Tara saranno le più convincenti.