L’Isola dei Famosi 2019 ci regala le nuove nomination: la quarta puntata è andata in onda su Canale 5 il 10 febbraio e ritornerà a distanza di soli tre giorni. Il prossimo appuntamento è infatti per mercoledì, quando verrà chiuso il televoto fra Yuri Rambaldi (10 voti), Kaspar Capparoni (3 voti) e Sarah Altobello (1 voto). Sono questi i nomi emersi durante le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 di questa sera. Ancora una volta sembra che le alleanze iniziali siano del tutto compromesse.

Isola dei Famosi 2019 nomination palesi: il voto dei Naufraghi nella quarta puntata

Sono stati diversi i punti analizzati durante la diretta di stasera, dal possibile flirt fra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello fino allo scontro fra Luca Vismara e Demetra Hampton, oltre che fra il Naufrago e Kaspar Capparoni. Finalmente arriva il momento delle nomination, dopo aver stabilito che Marco Maddaloni sarà di nuovo leader ma non dell’Isola dei Pirati. Da questa settimana infatti i due gruppi verranno uniti: Ciurma e Galeotti condivideranno lo stesso spazio. Giorgia vota Ghezzal per via del problema del riso e solo perché Marco è immune. Stesso ragionamento anche per le sorelle Mihajlovic, che aggiungono di non aver trovato corretta la risposta ricevuta da Ghezzal durante la diretta. Riccardo Fogli vota Yuri perché mangia troppo e dorme tutto il giorno.

Anche Paolo Brosio vota l’ex Galeotto per lo stesso motivo, così come Kaspar Capparoni. Il nome di Yuri spunta anche sulla lavagnetta di Ghezzal, che almeno dice la verità: visto che il ragazzo vuole andare a casa, meglio eliminarlo subito. Luca Vismara e Aaron Nielsen invece votano Kaspar, perché in questa settimana non ha mostrato il suo lato migliore. Jo Squillo ritorna su Yuri e Marina La Rosa la segue. Del resto è una zavorra, dice per giustificare la nomination. Ed infine si accodano anche Stefano Bettarini ed a sorpresa Sarah Altobello: la Naufraga barese avrebbe dormito male fin da quel famoso ballo audace. Yuri Rambaldi di contro vota Nielsen perché non ha ancora potuto conoscerlo.

Soleil Sorgè punta il dito contro Yuri per empatia con la Ciurma e Jeremias Rodriguez non è da meno. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 sono chiaramente pilotate e la produzione si riserva di prendere provvedimenti. In realtà il malcontento generale è sincero, visto che i Naufraghi si sono lamentati più volte del comportamento del ragazzo. L’ultima parola spetta a Maddaloni in quanto nuovo leader: il suo nome è Kaspar per salvare Ghezzal e Sarah per l’eliminazione.