Paolo Brosio ha rischiato di abbandonare l’Isola dei Famosi 2019 a causa dei mosquitos. Il vero problema in realtà è rappresentato dalle iene, gli altri Naufraghi pronti a morderlo da un momento all’altro. Da Maddaloni a Ghezzal fino a Kaspar, i Pirati insorgono contro l’ex inviato di Emilio Fede, che risponde per le rime. Paolo Brosio ci sta marciando sopra? Le sue ferite parlano chiaro e non ci sono dubbi sul fatto che sia stato bersagliato.
Paolo Brosio si difende dalle accuse, “Ho lavorato sette anni con Emilio Fede”
L’ultima settimana di Brosio all’Isola dei Famosi 2019 non è stata semplice. Anche se oggi può esultare grazie all’eliminazione di Grecia Colmenares, il Naufrago ha temuto il peggio e persino di dover abbandonare la competizione. I mosquitos lo hanno preso di mira e le ferite sono state così gravi da fargli valutare l’abbandono. Una volta rientrato in gioco, il resto del gruppo si è rivoltato contro il concorrente ed ha sottolineato di non volergli più concedere alcuno sconto.
Maddaloni in particolare parla di tatami, sportività e battaglia senza esclusione di colpi. Brosio risponde per le rime: ha lavorato per diverso tempo al fianco di Emilio Fede e di certo il tatami non gli fa alcuna paura. Strappa qualche sorriso il Naufrago che ha saputo conquistare il piccolo schermo con la sua simpatia e che in questa nuova esperienza vediamo fra i più attivi del cast di concorrenti. L’Isola dei Famosi 2019 tuttavia è sempre più impietosa, soprattutto perché c’è chi è pronto a mandare al macello il cavallo zoppo. Ovvero Paolo Brosio.