Grecia Colmenares non ha retto il peso del televoto e diventa la nuova Naufraga a dover lasciare l’Isola dei Famosi 2019. Dopo aver scoperto che il pubblico preferisce Yuri Rambaldi, anche Sarah Altobello viene graziata. La reazione dell’attrice venezuelana è di puro entusiasmo: niente lacrime, ma tanti saltelli. Grecia Colmenares è stata eliminata, ma saltella felice di poter tornare a casa. Anche se non si è mai lamentata della difficile vita del reality.

Grecia Colmenares sorride alla sconfitta, Paolo Brosio esulta

Durante le nomination della scorsa settimana, Paolo Brosio ha sottolineato più volte il suo fastidio per la presenza della Colmenares. La Naufraga più adulta del cast di quest’anno ha infatti infranto le regole implicite della convivenza e più volte è stata rimproverata per via del bagno improvvisato proprio nelle vicinanze delle capanne. Nello specifico proprio in prossimità di quella di Brosio. Per questo ha anticipato che l’avrebbe votata fino all’eliminazione finale. Paolo tira un sospiro di sollievo: i telespettatori forse hanno ascoltato le sue preghiere ed hanno deciso di mantenere in vita la love story fra Altobello e Yuri per mandare a casa Grecia.

L’attrice popolare forse paga lo scotto del salto generazionale, che la rende indimenticabile agli occhi del pubblico adulto e sconosciuta a quelli dei più giovani. Prima di abbandonare l’Isola dei Famosi 2019, la Naufraga però si lascia andare all’ultimo moto di entusiasmo ed abbraccia tutti i compagni per festeggiare il risultato. Grecia Colmenares dopo tutto ha sofferto molto la vita isolana e non solo per le accuse che le sono state rivolte in diverse occasioni. Poco riso a disposizione, troppo lavoro e nessun relax: meglio tornare a casa.