Soleil Sorgé non è ancora arrivata ufficialmente all’Isola dei Famosi 2019 che già si prepara a creare scompiglio. La biondina tutto pepe di Uomini e Donne ha manifestato infatti un forte interesse per Stefano Bettarini durante la clip di presentazione. Ed ha anche aggiunto di non credere troppo alla love story fra l’ex calciatore e la sua dolce metà Nicoletta Larini. Il rapporto fra i due Naufraghi diventerà piccante? Nicoletta pensa proprio di no, visto che è sicura del sentimento di Betta.

Soleil Sorgé sarà femme fatale per Bettarini, Nicoletta risponde

Soleil non ha fatto alcun mistero su chi potrebbe piacerle all’Isola dei Famosi 2019. Quando è stato annunciato il suo ingresso al fianco di Jeremias Rodriguez, è emerso anche questo piccolo indizio che solo nella diretta di questa sera ci è stato rivelato in toto. La Sorgé non è cambiata e si prepara a fare il salto verso l’ex calciatore, ex marito di Simona Ventura e attuale compagno di Nicoletta Larini. Quest’ultima ha vissuto dei momenti tragici la scorsa estate, quando i due hanno partecipato a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro rapporto.

Ed è proprio in base a tutto ciò che è avvenuto nel reality di Maria De Filippi che Soleil si sente in grado di dire che la relazione fra Betta e la compagna potrebbe essere in realtà fasulla. Non sappiamo se si riferisca ad un’unione creata ad hoc per lo showbiz oppure se la ritenga fragile. Fatto sta che Nicoletta Larini non sta a guardare e sottolinea invece che la Sorgé non conosca bene l’ex calciatore. Dopo l’esperienza in Sardegna, ha capito invece che Stefano la ama davvero ed è sicura che il loro amore reggerà anche di fronte ad una biondina audace come Soleil. L’Isola dei Famosi 2019 la smentirà oppure confermerà le sue certezze?