TWD 9 è pronto per il debutto su Fox Italia con la sua seconda metà di stagione. Diversi i volti noti che rivedremo nelle nuove puntate, così come altri attori che entreranno per la prima volta a far parte del cast. L’appuntamento è per l’11 febbraio in prima serata, alle 21.00, canale 112 di Sky. Quali nuovi personaggi vedremo in TWD 9? Scopriamo i dettagli e qualche accenno sulla trama.

TWD 9 apre le porte a Samantha Morton e Eleanor Matsuura

Siamo ad un passo dal nuovo scontro fra Sussurratori e Sopravvissuti. La presunta morta di Rick ha spinto il gruppo a dividere il proprio cammino: molti si sono separati dagli amici di un tempo e sono sorte altre alleanze, a seconda degli obbiettivi per il futuro. Una situazione complessiva ad alto rischio, soprattutto quando diventerà sempre più chiaro che una nuova minaccia è pronta a colpire i Sopravvissuti. La mancanza di unità sarà il tallone d’Achille dei nostri eroi, che dovranno ricreare le precedenti alleanze. Tutte le tecniche usate fino ad ora per riuscire a combattere l’Apocalisse e le sue conseguenze sembrano non funzionare più. Chi sono i Whisperers? Michonne e gli altri hanno assaggiato la loro violenza e crudeltà durante lo scontro al cimitero in cui ha perso la vita l’amato Jesus.

LEGGI ANCHE  TWD 9: perché Dwight non ha ucciso Negan? Risponde l'attore

Le new entry di questa seconda metà della nona stagione riguardano proprio i Sussurratori, guidati da Samantha Morton nei panni di Alpha. Due nomination agli Oscar grazie a Accordi e disaccordi di Woody Allen e In America – Il sogno che non c’era di Jim Sheridan e tanta esperienza da portare sul piccolo schermo. Al suo fianco il fedele e temibile Beta interpretato da Ryan Hurst, che ricordiamo per pellicole di successi come Salvate il soldato Ryan. Faranno parte del loro gruppo anche Connie, interpretata da Lauren Ridloff di Legacies, e Yumiko. Il personaggio è guidato dall’attrice Eleanor Matsuura che abbiamo conosciuto in Doctor Who e prima ancora in Wonder Woman. Senza dimenticare Cassady McClincy per il ruolo di Lydia, la figlia della leader dei Sussurratori. Infine da Animali Fantastici e Dove Trovarli l’attore Dan Fogler, su cui per ora grava un grande mistero. Quale sarà il suo personaggio in TWD 9? Difficile considerarlo fra i cattivi della situazione.