FTWD 5 si avvia verso il debutto e le foto promozionali non possono mancare. La AMC ha diffuso le immagini dei primi episodi della nota serie tv, ormai elevata rispetto all’etichetta di semplice spinoff dello show madre. FTWD 5 si prepara a sorprenderci ancora una volta e come è già accaduto in passato, avremo modo di vedere in azione un personaggio che abbiamo conosciuto nel filone principale del Dead Universe.

FTWD 5 sfodera Dwight, alleanze confermate?

Sono tanti i particolari che risaltano ai nostri occhi di appassionati di Fear The Walking Dead. Strand forse non stupisce, anche se ci chiediamo per quale motivo ad un certo punto metterà mano alla pistola nonostante lo sguardo smarrito. Dato che alle sue spalle la reazione sembra diversa, possiamo solo immaginare che si tratti di un momento di confusione per il personaggio di Colman Domingo. Non si può dire la stessa cosa per Morgan e Alicia, che ancora una volta vedremo insieme. Dopo aver sterminato diversi Walkers che vediamo alle spalle dell’eroina interpretata da Alycia Debnam, possiamo ipotizzare che la minaccia non sia ancora terminata e che i due potrebbero prepararsi ad una nuova orda di zombie.

LEGGI ANCHE  FTWD 5: il cast è alla ricerca di un nuovo personaggio (SPOILER)

Ancora una volta John Dorie e June si trovano distanti dal gruppo principale. Li evdiamo in mezzo ai boschi, da soli ed armati della sola radiolina. Almeno per ora. Le prime foto di FTWD 5 ci confermano infine la presenza di Austin Amelio nei panni di Dwight. Interessante il dettaglio delle cicatrici sul volto, segnale che raggiungerà il gruppo in una linea temporale molto vicina a quella attuale della serie madre.