The Blacklist 6×08 e 6×09 trama e promo – Doppio appuntamento con la serie tv per il 22 febbraio 2019. Verranno trasmessi l’ottavo ed il nono episodio, come sempre sulla NBC. Il primo si intitola “Marko Jankowics” ed il secondo “Minister D“. Si parla ancora del tribunale e di quanto potrebbe accadere a Red se solo le accuse riuscissero a confinarlo in carcere in via definitiva. La trama di The Blacklist 6×08 e 6×09 ci parla ovviamente anche di Liz, che sarà impegnata ancora una volta con Jennifer per trovare una soluzione.

The Blacklist 6×08 e 6×09 trama e anticipazioni

Liz e Jennifer di nuovo in coppia per cercare di scoprire la verità su Red. Le due donne non hanno abbandonato il loro piano e sembra proprio che esista una donna in grado di conoscere un segreto scottante sul passato del blacklister. La loro ricerca tuttavia le spingerà fra le braccia di un contrabbandiere senza scrupoli: Liz dovrà correre ai ripari e chiedere aiuto. Chi la soccorrerà? Forse Ressler, l’unico in grado di affrontare le situazioni più spinose per salvare la protagonista. Nella trama di The Blacklist 6×08, Red infatti sarà impegnato in prigione per fare da mediatore a due bande rivali.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6 spoiler: quale sarà il destino di Aram e Samar?

Siamo ormai al punto di svolta e Red deve assicurarsi di aver fatto di tutto per uscire indenne dal nuovo impiccio. Lo troveremo questa volta in tribunale per ripulire il suo nome dell’accusa di tradimento: avrà trovato le prove che gli servono per convincere giuria e giudici? Dopo aver rischiato la sua vita in un azzardo, Liz ritornerà ad occuparsi dei casi al fianco della task force. Le anticipazioni sulla trama di The Blacklist 6×09 ci svelano che dovrà seguire un blacklister in particolare che è rinomato per sfruttare i segreti più oscuri.