The Blacklist 6×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie tv crime della NBC andrà in onda venerdì, 15 febbraio 2019. “General Shiro” inizia il conto alla rovescia per Red ed il processo in cui dovrà rispondere delle accuse. La trama di The Blacklist 6×07 preve un nuovo caso per la task force che ha a che fare con tecnologie avanzate.
The Blacklist 6×07 trama e anticipazioni
Red e Dembe dovranno lottare contro il tempo prima che il blacklister venga convocato di fronte al giudice. C’è ancora spazio per i piani segreti del protagonista, che deciderà di arruolare Glenn per assicurarsi che la giuria sia dalla sua parte. Il nuovo alleato avrà il volto della guest star Clark Middleton e sarà cruciale perché Reddington possa avere almeno una possibilità di salvarsi. Fin dal suo arresto conosceva quali rischi sarebbe andato incontro ed ora dovrà riuscire a smantellare l’accusa per riuscire ancora una volta a farla franca.
Nel frattempo, la task force sembra fin troppo impegnata in un nuovo caso che coinvolgerà tutti. Anche se Liz come sempre avrà la testa altrove e l’operazione non sarà fra le sue priorità da chiarire. Sembra comunque che qualcuno abbia usato degli insetti armati per colpire diverse vittime, lasciando dietro di sè una scia di sangue piuttosto corposa. La trama di The Blacklist 6×07 ci conferma inoltre la presenza di guest star come Ken Leung; Mark Linn-Baker e Becky Ann Baker.
The Blacklist promo “General Shiro”
Durante la presentazione del nuovo blacklister, Red sottolineerà quanto si trovino di fronte ad un criminale estremamente cruento. La morte è al primo posto della scala dei valori e ce lo dimostra iniettando un liquido sconosciuto in alcuni insetti che scaglierà poi contro le sue prede. Dobbiamo aspettarci di più? Sembra proprio di sì, visto che lo stesso Red metterà in guardia la task force sugli obbiettivi del villain. Nel promo di The Blacklist 6×07 non può fare altro che evidenziare che il nemico ha appena iniziato il suo piano diabolico.