Good Trouble 1×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie tv andrà in onda sulla Freeform il 12 febbraio 2019. “Imposter” vedrà Callie lottare contro Ben ed il suo nuovo tentativo di colpirla. La trama di Good Trouble 1×06 ci anticipa che la protagonista dovrà comunque fare i conti con un colpo di scena che potrebbe cambiare tutto.

Good Trouble 1×06 trama e anticipazioni

Brutte notizie per la nostra Callie, indecisa su come procedere in seguito agli ultimi eventi. La ragazza infatti vorrebbe parlare al giudice Wilson del suo collegamento con Malika, ma sembra proprio che abbia fatto male i conti. Ben è sempre pronto per pungerla sul vivo ed anche in questo caso dimostrerà di essere un passo avanti rispetto a Callie. Quest’ultima scoprirà che potrebbe esserci qualcun altro nella sua stessa situazione: il conflitto d’interessi sembra non aver colpito solo il suo team.

LEGGI ANCHE  Good Trouble 2: arriva il rinnovo per la serie della Freeform

Callie ha molto di cui pensare e non sarà l’unico evento a metterla in crisi. Raggiunta da Gael, scoprirà che la sorella Jazmin potrebbe essere in difficoltà. La trama di Good Trouble 1×06 ci parla di un problema legale di cui purtroppo non sappiamo davvero nulla.

Good Trouble 1×06 promo “Imposter”

Gael sarà un vero e proprio tormentone per Callie, anche se fra loro è tutto finito da un po’ di tempo. Hanno scelto di frequentare altre persone: un piccolo particolare che potrebbe spingere un certo ammiratore a farsi avanti. Appuntamento e bacio potrebbero essere gli step successivi da seguire, ma per ora rimarrà tutto solo nell’aria. Oppure no? Il dubbio è lecito, visto il frame finale del promo di Good Trouble 1×06.