NCIS Los Angeles 10 anticipazioni 16 febbraio – La serie tv crime andrà in onda su Rai 2 il prossimo sabato con la puntata 5, “Tiffany“. I fan ricorderanno bene il volto del passato di Deeks, che riguarderà il nuovo caso. In questo particolare appuntamento, Anna farà una breve apparizione per introdurre la trama futura. Le anticipazioni di NCIS Los Angeles 10 ci confermano nel frattempo che sarà Deeks a guidare le indagini della nuova operazione.

NCIS Los Angeles 10 anticipazioni 16 febbraio, trama episodio 5

Messa da parte la parentesi in Messico, lo show ci regala una puntata a tutto Deeks che ci parla del suo passato. Tiffany è infatti legata alle finte accuse sull’agente speciale ed era la partner di Boyle. Il suo destino però non è stato felice come avrebbe voluto Deeks, che sa bene quanto la sua informatrice adori finire nei guai. Dopo essere sfuggita ad un’accusa per droga, la donna verrà rilasciata con la condizionale con un unico monito: rimanere pulita. Quando la Marina subisce un furto e si sospetta che un governo nemico sia coinvolto, Deeks cercherà di convincere Tiffany a ritornare sul marciapiede per riuscire ad ottenere delle informazioni su uno dei suoi vecchi clienti.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10x05: Anna ritorna nella vita di Callen? (VIDEO)

Le cose tuttavia non andranno come previsto, dato che la donna finirà in prigione ed ogni suo aiuto per la cattura di Robbins sarà vano. Deeks tuttavia non demorde ed inizia anzi a pensare che la sua informatrice possa essere finita in una trappola. In cui secondo il suo intuito farebbe parte anche il suo avvocato. Anche se i suoi sospetti si riveleranno in qualche modo leali, il biondino della squadra sottovaluterà le minacce indirette di Robbins, che cercherà di colpire Tiffany in ogni modo. Le anticipazioni di NCIS Los Angeles 10 ci regalano un finale tutto per Callen, grazie all’avvistamento di una sua vecchia conoscenza in tribunale. Si tratta di Anna, la donna che un tempo ha amato e che è finita nei guai a causa di un colpo di testa.