Isola dei Famosi 2019 e tanti guai: non sono solo le fughe a caratterizzare quest’edizione del noto reality, di ritorno nella prima serata di domenica 10 febbraio 2019. Paolo Brosio infatti dovrà rispondere delle accuse dei compagni, che intravedono in lui una sorta di approfittatore. Una definizione usata in precedenza anche per Grecia Colmenares, al televoto con Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 confermano lo scontro anche fra i due gruppi divisi in altrettante location: femmine Vs maschi.

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni 10 febbraio, Jo Squillo e Marina La Rosa in combutta

Fin dal suo arrivo nel programma, Marina La Rosa è riuscita ad attirare l’attenzione di pubblico e compagni e non sempre in modo positivo. Mentre Yuri Rambaldi lamenta alcuni suoi atteggiamenti e diventa alleato di Luca Vismara, la gattamorta messinese fa il pieno di consensi come leader indiscusso. O quasi, visto che le due new entry Stefano Bettarini e Jo Squillo sono stati i suoi Vice perfetti per riuscire a sopperire alla mancanza di riso. Le razioni scarseggiano sempre di più e sembra che dietro ci sia lo zampino del vendicativo Marco Maddaloni, leader dei Pirati.

Marina è riuscita a trasformare Playa Uva nell’Isola delle femmine e con tanto di pesci ha sfamato il suo gruppo. Se la ride intanto Maddaloni sull’Isola dei maschi in cui da bravo gallo cedrone cerca di mostrare a tutti la sua cresta. Si concluderà domani sera il televoto stabilito con le nomination della scorsa settimana: solo uno fra Yuri, Grecia e Sarah dovrà abbandonare lo show. In arrivo due nuovi Naufraghi per sopperire alle fughe più recenti, Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 ci svelano inoltre che diversi concorrenti hanno da ridire sulla strategia di Paolo Brosio, che dirà finalmente la sua per difendersi da chi lo attacca. E per una volta non parliamo dei mosquitos.